Telenovela Lautaro: gli agenti a Barcellona, dove Vidal tratta la buonuscita. Agoumè rinnova e poi va in prestito

10 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-shaktar-donetsk-3...
Tempo di lettura: 2 minuti

TELENOVELA LAUTARO BARCELLONA - Secondo indiscrezioni provenienti dall'Argentina Beto Yaqué e Rolando Zarate, gli agenti di Lautaro, sono a Barcellona. Come Vidal, che però vuole andare via dai blaugrana. Intanto a Milano Agoumè tratta il rinnovo per poi finire il prestito allo Spezia.

Telenovela Lautaro: gli agenti a Barcellona

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-shaktar-donetsk-3...
LaPresse

La telenovela riguardante Lautaro Martinez non è ancora chiusa. Secondo quanto riportato infatti dall'autorevole emittente argentina Tyc Sports Beto Yaquè e Rolando Zarate, agenti del giocatore, si trovano adesso a Barcellona per capire se i catalani potranno eventualmente far pervenire una buona offerta ai nerazzurri per il tesseramento del loro assistito. A Milano in ogni caso restano tranquilli e le parole di Zanetti degli scorsi giorni ne sono la prova.

Vidal tratta la buonuscita

nerazzurrisiamonoi-vidal-arturo-barcellona-inte
LaPresse

Nonostante su internet non manchino le prese in giro per chi abbia annunciato più volte l'approdo di "Vidal all'Inter nelle prossime 48 ore", l'approdo del cileno in nerazzurro non è in discussione. Il centrocampista sudamericano sta infatti trattando con la società catalana la buonuscita dal club catalano. Dalla Spagna fanno sapere che Bartomeu aveva anche provato a chiedere ai meneghini una piccola, ma simbolica, cifra per il trasferimento del giocatore, ma Marotta ha risposto picche. In ogni caso permane grande ottimismo per l'approdo del giocatore in nerazzurro.

Crotone più lontano, Spezia in pole per Agoumè (che prima deve rinnovare)

nerazzurrisiamonoi-raffaele-vrenna-crotone-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Raffaele Vrenna era stato chiarissimo. E pochi giorni fa, ai microfoni di alcuni giornalisti meneghini, tra cui l'inviato di NerazzurriSiamoNoi, aveva confermato l'interesse per Esposito e per Agoumè. Ma sul giovane gioiellino francese era pure forte l'interesse di svariate squadre, come confermato da Oscar Damiani, proprio ai nostri microfoni. Ad oggi in pole - come riportato da Sky - sembra esserci lo Spezia. Ma prima di partire in prestito secco, secondo quanto appurato dalla nostra redazione, il talentuoso calciatore dovrà rinnovare il contratto con i meneghini.

Squadra al lavoro

Ad Appiano Gentile prosegue intanto il lavoro dei nerazzurri. Come riportato dal sito ufficiale del club quest'oggi gli uomini a disposizione di Conte si sono allenati con il nuovo training kit. Ecco le foto pubblicate sul profilo Twitter dei nerazzurri.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram