Zanetti: "Milito fondamentale per portare Lautaro all'Inter"

10 Settembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-zanetti-javier-dirigente-compleanno
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JAVIER ZANETTI LAUTARO - Javier Zanetti, bandiera dell'Inter e attuale vice-presidente del club nerazzurro, in una intervista a Fox Argentina è tornato a parlare della trattativa che ha portato a Milano Lautaro Martinez; uno dei giovani gioielli in rosa.

Inter, Zanetti e la trattativa Lautaro Martinez

"Per scovare uno come lui non è solo questione di talento. Nel nostro caso, è stata fondamentale anche la relazione con Diego Milito: il suo apporto è stato decisivo per la trattativa. Si capiva subito avesse un grande potenziale, ma noi guardiamo anche alla vita privata. E oggi è lui il numero 9 dell'Argentina".

Vita da dirigente

"Passare dal campo alla scrivania non è semplice. Non ho mai sentito l'ispirazione di lavorare come allenatore. Quando l'Inter mi ha proposto il ruolo di vicepresidente ero consapevole che avrei avuto grandi e diverse responsabilità. Questo incarico non mi ha permesso di lavorare per la Federazione argentina: quando prendi un impegno devi essere sempre presente".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram