Pinamonti: "Resto all'Inter? Ne parlerò con il club e il mister" (VIDEO)

17 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-pinamonti
Tempo di lettura: < 1 minuto

PINAMONTI - Andrea Pinamonti ha sostenuto le visite mediche al Coni per l'idoneità sportiva. All'uscita ha parlato ai cronisti presenti, tra cui l'inviato di Nerazzurrisiamonoi, del suo futuro in nerazzurro. Il vice-Lukaku potrebbe essere lui.

Le parole di Pinamonti

"Ho appena finito le visite, è andato tutto bene e sono contento. Adesso si pensa a lavorare sul campo. Obiettivi? Io ne ho uno, migliorare e crescere, dando sempre il massimo. Poi se resterò o meno all'Inter non dipende da me, ci sarà da parlare con la società e con il mister. Io darò il massimo per convincere tutti e far vedere che posso fare il mio. La squadra oggi si è già allenata, oggi per me è stata una giornata molto impegnativa. Vedremo domani…".

L'incontro

L’inviato di Nerazzurrisiamonoi ha documentato anche l’incontro avvenuto a Milano tra Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, e Piero Ausilio e Dario Baccin a Milano. I tre sono stati protagonisti di un meeting di circa un’ora, in un locale vicino alla sede dell’Inter di Viale della Liberazione. Si sta definendo in pratica un asse di mercato tra Inter e Genoa. In ballo c’è sempre il futuro di Andrea Pinamonti ma anche quello di Antonio Candreva che potrebbe passare in rossoblu.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram