Faggiano, incontro a Milano con Ausilio e Baccin (VIDEO)

17 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-faggiano
Tempo di lettura: < 1 minuto

FAGGIANO - L'inviato di Nerazzurrisiamonoi ha documentato l'incontro avvenuto a Milano tra Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, e Piero Ausilio e Dario Baccin a Milano.

Faggiano con Ausilio e Baccin

I tre sono stati protagonisti di un meeting di circa un'ora, in un locale vicino alla sede dell'Inter di Viale della Liberazione. Si sta definendo in pratica un asse di mercato tra Inter e Genoa. In ballo c'è sempre il futuro di Andrea Pinamonti ma anche quello di Antonio Candreva che potrebbe passare in rossoblu.

Candreva verso l'addio

L’accordo tra le società è stato già trovato: sta ora al giocatore accettare la destinazione. Solo dopo che l’affare andrà in porto l’Inter potrà ufficializzare l’arrivo di Arturo Vidal. Per il quale l’attesa è davvero solo dovuta alla necessità di non fa arrivare ad Appiano alcun nuovo giocatore prima di averne salutato uno. La partenza di Candreva si lega così a doppio filo con l’annuncio di Vidal. Il futuro dell'ex laziale è sempre più lontano dall’Inter. Già dalle ultime apparizioni della squadra in Europa League, con l’ex Lazio relegato spesso in panchina, si era già capito che la posizione dell’esterno non fosse poi così salda. L’arrivo di Hakimi poi, e l’affidabilità di D’Ambrosio come suo vice, hanno fatto il resto.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram