nerazzurrisiamonoi-inter-vidal-arturo-calciomercato-inter
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA – Ramon Planes, segretario tecnico del Barcellona, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Miralem Pjanic come nuovo giocatore dei blaugrana, ha parlato anche di Arturo Vidal, preannunciando il trasferimento all’Inter. Siamo veramente ai dettagli e preso Antonio Conte potrà avere finalmente a disposizione il suo pupillo, già allenato ai tempi della Juventus.

Le parole del segretario del Barcellona

“La trattativa per l’addio di Arturo Vidal è in stato avanzato – ha dichiarato il segretario tecnico del Barcellona -. Colgo l’occasione per ringraziarlo per questi due anni. È un giocatore con un grande cuore. L’affare non è chiuso e non posso confermare le cifre. Poi è normale che in questo mercato ci siano molte restrizioni e pochi movimenti”.

Suarez e Lautaro

“La dirigenza lavora da mesi per migliorare la squadra, cercando quel mix di qualità ed esperienza. Non tutti possono giocare per il Barcellona. La ricerca di un attaccante è pubblica, ma non deve essere dipendente alla partenza di Suarez. Il Barça deve sempre aspirare ad avere i migliori talenti”, ha aggiunto, confermando che il club blaugrana è alla ricerca di un nuovo attaccante. Lautaro Martinez non sembra più in cina alla lista dei desideri, superato da Depay, ma non si sa mai…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.