RIPOSO POST ROMA ACERBI - Domenica libera per i calciatori nerazzurri dopo il successo dell'Olimpico sulla squadra giallorossa.
Domenica libera per i calciatori dell'Inter reduci dalla vittoria esterna per 4-2 rifilata alla Roma di De Rossi. Inzaghi ha voluto quindi premiare i suoi ragazzi, come già successo la scorsa settimana, dopo la vittoria sulla Juventus, concedendo più di 24 ore liberi ai nerazzurri, con la ripresa fissata domani per pranzo. L'Inter attualmente ha + 7 sulla Juventus, con i bianconeri impegnati domani sera contro l'Udinese. L'unica nota stonata della trasferta nella Capitale è stata l'infortunio di Acerbi. Costretto ad uscire dopo poco più di un'ora di gioco, a causa dell'indurimento del polpaccio destro, le condizioni del calciatore (che ieri ha festeggiato col gol i suoi 36 anni), verranno valutate nella giornata di domani. Poi lo staff interista deciderà come agire.
Davide Frattesi, out contro la Juventus e contro la Roma, spera di tornare tra i convocati di Simone Inzaghi contro la Salernitana, nel prossimo turno di campionato. La certezza ad oggi non esiste, col rientro del ragazzo che quindi potrebbe anche slittare al successo impegno dell'Inter, in Champions League, contro l'Atletico Madrid del Cholo Diego Pablo Simeone.