DUMFRIES A PARTE FRATTESI INFLUENZATO - L'olandese andrà al massimo in panchina contro il Genoa. Lautaro e Dimarco puntano l'Hellas.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Denzel Dumfries ha lavorato ancora a parte. L'olandese spera sempre di poter essere convocato contro il Genoa, ma è chiaro che al massimo potrà sedere in panchina. Lautaro e Dimarco hanno effettuato - come ieri - un personalizzato e puntano Inter-Hellas Verona dell'Epifania. Ovviamente assente Cuadrado, che tornerà abile e arruolabile verso marzo-aprile. Davide Frattesi è rimasto a casa per via di un attacco influenzale.
Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti nell'Inter che affronterà il Genoa il prossimo venerdì rispetto alla formazione vincente schierata nell'ultimo turno di campionato col Lecce. Anzi, in realtà Inzaghi potrebbe optare per lo stesso undici che ha affrontato i salentini. Bisseck, probabilmente il migliore di San Siro, dovrebbe essere confermato come braccetto di destra. Pavard scalpita, ma ad oggi il francese non ha una maglia da titolare garantita, anzi. Eventualmente potrebbe giocare all'occorrenza ancora come esterno destro, facendo riposare così Darmian, dal primo minuto o a partita in corso. Per il resto pochi dubbi. De Vrij scalpita, ma resta complicato togliere il posto ad Acerbi o Bastoni. Carlos Augusto sostituirà Dimarco a sinistra, il centrocampo non si tocca. Davanti fiducia per Thuram e Arnautovic.