GALANTE CALCIOMERCATO INTER BREMER - Della trattativa dell’Inter per Gleison Bremer se ne parla da tanto, e infatti, i dirigenti nerazzurri, stanno facendo di tutto per portare il difensore alla corte di Simone Inzaghi, anche se la concorrenza non manca. Ma bisogna considerare anche che i rapporti tra i nerazzurri e Cairo sono ottimi. A Tuttosport, Fabio Galante ha parlato di quale apporto potrebbe portare ad Appiano Gentile. Queste le parole dell’ex difensore di Inter e Torino.
LEGGI ANCHE ---> Zoff: “I nerazzurri possono fare bottino pieno nelle prossime partite, per questo dico che l’Inter è favorita”
"Stiamo parlando di uno dei migliori profili di difensore in Italia. In questo campionato ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di grande personalità e anche di qualità. Un giocatore che sa anche segnare. Per quello che ha fatto vedere è già pronto per un club importante, mi ricorda Walter Samuel e può diventare un muro nerazzurro. Bremer è fortissimo, è pronto per una grande squadra di Serie A ma andare a sostituire gente come De Vrij, Skiriniar o lo stesso Bastoni, che oggi è il titolare nell’Inter non è semplice".