Serie A, Inter - Empoli: probabili formazioni e dove vederla in TV

6 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-empoli-probabili-formazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI - L’Empoli è il prossimo avversario da battere per l’Inter per continuare a mettere pressione al Milan e non mettere entrambi i piedi fuori dal treno Scudetto. Per centrare l’obiettivo serve necessariamente vincere. Le buone notizie per Simone Inzaghi non mancano. Nicolò Barella sta bene, e nel match casalingo potrebbe partire dalla panchina ma essere inserito in capo successivamente. Il tecnico dei nerazzurri sta infatti valutando alcune possibili variazioni. Handanovic è confermato in porta. Per la difesa sembrano certi Skriniar e de Vrij. Dubbi invece per Dimarco che se la gioca con D’Ambrosio.Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic dovrebbero completare la zona di centrocampo, anche se potrebbe essere questa l’occasione giusta per la prima da titolare di Gosens. Neppure la coppia d’attacco è certa con Dzeko e Lautaro in vantaggio su Correa e Sanchez

Serie A, le probabili formazioni di Inter Empoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. 

Allenatore: Inzaghi

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Luperto, Viti, Parisi, Cacace; Henderson, Asllani, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. 

Allenatore: Andreazzoli

Occhio a fischietto. Arbitra il match Manganiello

ARBITRO: Manganiello

Assistenti: Berti - Galetto

IV Uomo: Marini

VAR: Banti

AVAR: Zufferli

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato, Dybala avrebbe scelto l’Inter: le ultimissime

I precedenti tra Inter e Empoli

  • Totale gare giocate: 27
  • Vittorie Inter: 21
  • Pareggi: 3
  • Vittorie Empoli: 3

Dove vedere Inter Empoli in tv o in streaming

Il match di venerdì  è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. La telecronaca è a cura di Stefano Borghi, con il commento tecnico di Marco Parolo. Fischio d’inizio il 6 maggio 2022, alle ore 18:45 allo stadio Meazza.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down