Sarebbe lotta tra Inter e Juventus per un ex Udinese

4 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-rodrigo-de-paul-calciomercato-inter-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER DE PAUL - Al netto della difficile situazione finanziaria dell’Inter e della richiesta di Zhang di rimanere all’interno di un tetto massimo di spesa, la dirigenza nerazzurra continua a seguire quei profili appetibili per fare un ulteriore salto di qualità. L’affare Dybala sembra essere sulla strada giusta verso la chiusura, ma sono altri i nomi sul tavolo delle trattative e alcuni di questi circolano a Appiano Gentile già da diverso tempo. È il caso di Rodrigo De Paul. Già la scorsa estate l’Inter ha tentato di portarlo a Milano, ma l’ex Udinese ha preferito l’Atletico Madrid. La sua permanenza in Spagna, riporta La Gazzetta dello Sport, però potrebbe non prolungarsi oltre. 

Calciomercato, Inter e Juventus su De Paul

L’Inter potrebbe essere intenzionato a riprovarci con De Paul. La rosea, in edicola questa mattina, ha infatti riportato che i nerazzurri avrebbero già preso i contatti con il giocatore. Sulla loro strada sarebbe però entrata anche la Juventus. Il primo obiettivo dei bianconeri è Milinkovic-Savic, ma le trattative con Lotito per il biancoceleste non sono tra le più semplici e si è pensato quindi ad una alternativa. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down