Calciomercato, Dybala avrebbe scelto l’Inter: le ultimissime

4 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-dybala-paulo-calciomercato-inter-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER DYBALA -  Le strade della Juventus e di Paulo Dybala si divideranno al termine della stagione. Questo ormai è assodato. Perciò l’argentino, libero da contratto, sarà libero di firmare un nuovo accordo con la società che più lo aggrada. Negli ultimi giorni tante sono state le supposizioni sul futuro della ‘Joya’. Si è parlato di Inter e Milan, Manchester United,Tottenham, Arsenal e Newcastle. Si è parlato anche di un contratto da 6 milioni più bonus messo in tavola dalla Roma. Tra questi club, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe quello scelto da Dybala. 

LEGGI ANCHE ---> Qui Appiano: con l’Empoli rientrano Calhanoglu e Dumfries, ottimismo per Bastoni

Calciomercato: Dybala avrebbe detto sì all’Inter: le cifre

Nelle scorse settimane, sempre la rosea, aveva reso noto che la dirigenza dell’Inter aveva dato il suo ok per seguire Paulo Dybala da vicino e ricevere tempestivamente, dal suo entourage, tutte le informazioni che lo riguardavano. Si diceva anche che fossero state condotte delle indagini suppletive per valutare la condizione fisica dell’argentino e comprendere le motivazioni dietro ai numerosi infortuni. La notizia rilasciata oggi è che anche Dybala avrebbe detto il suo sì per un trasferimento in nerazzurro. I meneghini avrebbero preparato un contratto quadriennale da 6 milioni di euro più consistenti bonus. Si tratta della stessa cifra percepita da Lautaro e Brozovic. Adesso che ci sarebbe la volontà da entrambe le parti, potrebbe non tardare ad arrivare la conferma definitiva. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down