Calciomercato Inter: Conte vorrebbe riabbracciare un suo pupillo

3 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-bastoni-alessandro-stefano-sensi-nazionale
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER BASTONI TOTTENHAM - Dopo la roboante vittoria contro gol Leicester il Tottenham di Antonio Conte continua a sperare nel quarto posto che nella prossima stagione proietterebbe gli Spurs nell'Europa che conta. La dirigenza dei Londoners pensa già a progettazione futura e mercato, Joško Gvardiol è il nome che il club del North-London avrebbe già messo sul taccuino da tempo, ma il difensore croato in forza al Lipsia non solletica il palato fine di Mister Antonio che per la difesa degli Spurs ha messo in cima alla lista della spesa una sua vecchia conoscenza.

Calciomercato Inter: Bastoni e Conte ancora insieme?

Alessandro Bastoni, come riportato da 'Athletic' è il sogno nel cassetto di Conte che farà di tutto per portare il difensore nerazzurro in quel di Londra, anche se la trattativa potrebbe essere molto più complicata del previsto. Bastoni, nonostante la giovanissima età ha esperienza da vendere e gioca come un veterano. Difensore con margini di miglioramento enormi, bravo con i piedi e duttile sia nella difesa a tre che in uno schieramento arretrato a quattro. Alessandro è cresciuto all'ombra della Madonnina proprio grazie al suo mentore Antonio Conte che l'anno scorso ha avuto il grande merito di responsabilizzare il ragazzo plasmandolo sin da subito come un grande giocatore.

Inter, 'London Calling'?

L'Inter non vuole ovviamente privarsi del giocatore che in prospettiva potrebbe diventare uno dei migliori d'Europa, ma il passato recente e le cessioni di Lukaku e Hakimi fanno tremare le gambe ai tifosi della Beneamata. La Premier League è un palcoscenico a cui pochi resistono e il Tottenham potrebbe aprire le tasche e riempire le casse dell'Inter con diversi milioni di sterline che fanno sempre comodo. Nel momento in cui Bepe Marotta alzerà la cornetta e intavolerà una trattativa toccherà a Conte trovare argomenti convincenti per spingere il giocatore a svestire la casacca nerazzurra e sposare la causa degli Spurs.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down