Oddo: "Brozovic è imprescindibile nel centrocampo dell’Inter"

5 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-massimo-oddo-inter-milan-scudetto-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

ODDO INTER MILAN - Massimo Oddo non ha dubbi su chi alzerà la coppa di Serie A 2021/2022: il Milan. Per l’ex difensore sarà infatti il club nel quale ha millantato come difensore a imporsi e conquistare la vittoria finale, complici i due punti di vantaggio guadagnati su l'avversaria. Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ricorda però che non sono da sottovalutare le prossime sfide, sia per i rossoneri che per l'Inter.

L'intervista di Oddo sulla lotta scudetto tra Inter e Milan

"Dico Milan perche è avanti in classifica e a tre giornate dalla fine questo conta. Al momento sono loro gli unici padroni del proprio destino. L’importanza di Leao nell’attacco del Milan è evidente, sia per il movimento che fa sia per i suoi gol, come quello decisivo alla Fiorentina. Brozovic è imprescindibile nel centrocampo dell’Inter, il gioco dei nerazzurri passa sempre dai suoi piedi. La prossima partita è la più difficile per entrambe le squadre: a questo punto della stagione non ci sono gare semplici per nessuno. Non sarà per niente facile, né per il Milan a Verona né per l’Inter in casa con l’Empoli".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down