Juventus, Allegri prepara il match di Coppa Italia

5 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-massimiliano-allegri-juventus-inter-aprile-2022...
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA INTER JUVENTUS - Il 11 maggio si gioca la finale di Coppa Italia. L’Inter ci metterà tutto il suo impegno, come in campionato, perché vuole raggiungere l’obiettivo “tripletino”. La Juventus, dal suo canto, vuole vincere per riscattare la sconfitta in Supercoppa italiana e nel match di ritorno di Serie A. Allegri quindi si prepara ad affrontare la sfida di campionato con il Genoa guardando avanti verso la finale di Coppa con l’Inter. Vlaovic sembra essere l’arma in più che il tecnico bianconero è pronto a schierare per affondare i nerazzurri, ma si preparano anche i compagni. Si valutano le condizioni di Manuel Locatelli, che potrebbe fare il suo ritorno in campo, dopo l’infortunio al ginocchio, proprio nel match contro l’ultima rivale affrontata prima del suo momentaneo ritiro. Niente da fare invece per McKenney che è in fase di recupero, ma potremmo non vederlo in campo fino a fine stagione. 

Allegri recupera Cuadrado per la finale di Coppa Italia

Oltre a Locatelli, per Allegri, in vista del match con l’Inter, come riportato da TuttoSport, potrebbe tornare anche Cuadrado. Il colombiano è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe essere schierato anche nel match di Serie A con il Genoa per far riposare Danilo e avere entrambi a disposizione per la partita dell’Olimpico. Lo stesso vale per De Light, che potrebbe saltare la trasferta per recuperare in vista di Juventus - Inter.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down