Inter-Vidal, segnali di addio: il cileno cerca casa a Rio?

4 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-vidal-arturo-rientro-udinese-ultime-infermeria
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MERCATO VIDAL - Dopo una stagione con poche luci e tante ombre l’addio di Arturo Vidal sembrerebbe ormai certo. Il cileno non è mai stato titolare nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi e anche quando è subentrato dalla panchina non ha quasi mai entusiamato la platea.

Inter, Vidal verso il Brasile?

Nelle scorse settimane Vidal aveva già strizzato l’occhio al Brasile, esprimendo la volontà di andare a giocare nel Flamengo per poter giocare anche la Copa Libertadores. La stampa e le emittenti TV brasiliane danno il trasferimento di Vidal come cosa fatta, su tutti S1 Live, dando la notizia che il giocatore starebbe già cercando casa a Rio de Janeiro in previsione della stagione che verrà. L’Inter, in tal caso, non avrebbe problemi a privarsi di un giocatore esperto che ormai peró sembra aver dato tutto ed essere giunto nella fase calante della sua carriera.

Il giocatore più pagato del campionato

Tra Vidal il Flamengo ci sarebbe già un’intesa di base con il cileno che andrebbe a firmare un contratto da circa 4,5 milioni di euro all'anno, diventando così il giocatore più pagato del campionato brasiliano, superando anche una vecchia conoscenza nerazzurra, Gabigol.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down