CONTE TESTA ROMA - Antonio Conte, ai microfoni di InterTv, commenta la sconfitta di Genova: "Deve esserci grande rammarico, non meritavamo la sconfitta".
"Ho definito un po’ strana questa partita perché ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato a subire un rigore e poi subire il raddoppio nelle uniche situazioni in cui la Samp ha attaccato la nostra porta. Sicuramente ci deve essere grande rammarico perché c’è stato grande impegno e si è creato anche tanto. Loro sono stati più cinici sotto porta e noi non siamo stati precisissimi e quando lo siamo stati c’è stato il loro portiere a fare una buona partita".
"A volte arriva la sconfitta e la meriti per tanti motivi, oggi invece penso che meritassimo qualcosa in più però sappiamo benissimo che il calcio è anche questo e a volte c’è da giustificare sconfitte dopo una buona prova. Sicuramente c’è da rammaricarsi".
"C’è pochissimo tempo per pensare ciò che è stato. Deve esserci rammarico per il risultato ma voltiamo pagina. Sappiamo che la strada intrapresa è una buona strada, anche oggi meritavamo di più ma capita e bisogna rialzarsi dopo le sconfitte come mantenere i piedi per terra dopo le vittorie".