Vidal, ora servono 30 milioni per convincere il Barcellona. Marotta studia l'offerta stile Sensi

7 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER VIDAL BARCELLONA - Archiviata con successo la trasferta contro il Napoli, nella prima partita del 2020, l'Inter può rituffarsi sul calciomercato. L'obiettivo numero è sempre quell'Arturo Vidal che adesso il Barcellona non vorrebbe più lasciar partire. In casa blaugrana si sono create due fazione: una che non ha digerito la causa intentata dal cileno, l'altra che lo ritiene utile per il corso della stagione. A questo punto, come riporta il Corriere dello Sport, per convincere la società catalana servirebbe solo un'offerta da 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter Vidal, la strategia di Marotta

Dal canto suo, Vidal è intenzionato a raggiungere Antonio Conte all'Inter. Nel corso di questa settimana, Marotta, Ausilio e Felicevich, agente del cileno, studieranno l'offerta da sottoporre al Barcellona per convincerlo a lasciar partire il centrocampista. Un'offerta che potrebbe essere molto simile a quella che in estate ha convinto il Sassuolo a cedere Sensi: ovvero 3 milioni per il prestito più circa 25 milioni più bonus per il riscatto.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram