Verso Inter-Milan, Bonolis: "Derby partita difficilissima, ma ho sensazioni positive". E su Conte e Sarri dice che...

9 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN BONOLIS - Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifosissimo dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Parlando del derby, della sconfitta della Juventus a Verona ed anche delle differenze tra Antonio Conte e Maurizio Sarri, il tecnico dei bianconeri.

Bonolis sul derby di stasera

"Sul derby di oggi ho sensazioni positive, l'Inter entra in campo con la certezza dei propri mezzi. Poi ci sono partite che si costruiscono bene e altre in cui si hanno maggiori difficoltà. Quella del derby è una partita difficilissima e per la qualità del Milan e perché è un derby, speriamo bene".

Sulla sconfitta della Juventus a Verona

"Ieri sera il Verona ha fatto una signora partita, la Juventus molto meno e ha vinto il Verona, bene".

Bonolis sulle differenze tra Conte e Sarri

"Sarri gioca a un suo gioco particolare che prevede giocatori con altre caratteristiche secondo me. Conte ha la capacità di tirare fuori dai ragazzi che allena tutta l'anima e tutta la possibilità guerrafondaia in campo. Quella che è una qualità tecnica viene aumentata da questa volontà di impresa. Lui crea una mente alveare, una squadra che la pensa allo stesso modo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram