QUI APPIANO, le tre richieste di Conte: metodista, esterno di sinistra e punta

27 Dicembre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-entrata-allenamento...
Tempo di lettura: 2 minuti

TRE RICHIESTE CONTE - Antonio Conte, per completare la rosa nerazzurra, chiede un centrocampista di contenimento, un laterale mancino e un attaccante che possa essere il vice Lukaku.

Via Eriksen e Nainggolan, Paredes e Xhaka possibili innesti. Perisic e Pinamonti sul mercato

nerazzurrisiamonoi-andrea-ranocchia-christian-eriksen-allenamento-appiano...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Christian Eriksen e Radja Nainggolan lasceranno l'Inter in questa finestra di mercato. Certo, in Viale della Liberazione dovranno pervenire delle offerte adeguate per i due giocatori e non al ribasso come nel mercato estivo. Meglio se a titolo definitivo e non attraverso scambi. Ma vista l'attuale situazione economica mondiale si farà di necessità virtù. Ecco quindi che l'ipotesi che il danese finisca al PSG e che Leandro Paredes faccia il percorso opposto, resta più che plausibile. Stesso discorso, ma con meta Londra per lo scandinavo, qualora i nerazzurri trovassero l'intesa con l'Arsenal e accettassero come contropartita Granit Xhaka. Occhio sempre al Manchester United, con i Red Devils vigili su Eriksen. Discorso diverso per Nainggolan: lui vorrebbe tornare a Cagliari e il Cagliari vorrebbe riabbracciarlo. Ma l'Inter non farà regali. Si attendono sviluppi, insomma. Come per Matias Vecino, Ivan Perisic e Andrea Pinamonti. L'uruguaiano dovrà essere valutato in primis dal punto di vista fisico e poi si capirà quale potrà essere il suo destino. Il croato non ha convinto come esterno sinistro. E nessuno si opporrebbe quindi ad una sua cessione se arrivasse un'offerta congrua. Per quanto riguarda la punta Under 21 il problema è l'elevato ingaggio: tante società lo prenderebbero in prestito, ma dovrebbero essere i nerazzurri a farsi carico dello stipendio percepito dall'atleta.

Le tre richieste di Conte

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-entrata-allenamento...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Antonio Conte ha le idee chiarissime per rinforzare la sua Inter. In linea mediana serve come il pane un centrocampista con caratteristiche difensive. Un mediano di rottura, o un metodista, come si diceva una volta. Specificato dei possibili scambi che riguardano Christian Eriksen, con l'eventuale arrivo di un giocatore con le caratteristiche richieste dal mister salentino, si pensa già anche a giugno: Georginio Wijnaldum può diventare sempre più un obiettivo concreto. Mentre il Papu Gomez piace, al momento non rappresenta una priorità, ma una eventuale occasione da cogliere. A sinistra, bocciato Perisic, i nomi sono sempre quelli di Marcos Alonso e Emerson Palmieri. Il primo pare però vicinissimo all'Atletico Madrid. Per il secondo i Blues vogliono monetizzare. Insomma, serve una cessione per provare l'assalto all'italo-brasiliano. L'ultima richiesta di Conte è di una punta che possa fare il vice Lukaku. Sfumato Giroud, Pavoletti sembra un'ipotesi giornalistica, Lasagna non convince al 100%. Anche qui ci sarà da lavorare.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down