Pochettino avvicina Eriksen al PSG

24 Dicembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-mauricio-pochettino-tottenham...
Tempo di lettura: 2 minuti

POCHETTINO ERIKSEN PSG - Dopo l'esonero di Tuchel, il candidato numero uno alla panchina del PSG è Mauricio Pochettino. Con Eriksen che diventa così ancor più plausibile come acquisto da parte dei transalpini.

Via Tuchel, il PSG a Pochettino

nerazzurrisiamonoi-mauricio-pochettino-tottenham...
LaPresse

Clamoroso a Parigi. Nonostante infatti la vittoria per 4-0 sullo Strasburgo nell'ultima partita di campionato, ed il primo posto ottenuto nel girone europeo, il PSG ha comunicato nella notte l'esonero a Thomas Tuchel. Il mister tedesco, che l'anno scorso aveva conquistato la Ligue One e la finale di Champions League, paga il non facile rapporto con Leonardo. E - secondo i beni informati - anche alcune dichiarazioni di un'ultima intervistata rilasciata ai teutonici di Sport 1: "Io voglio solo allenare. Sono diventato mister per questo: è ciò che sono ovunque io sia. Amo il calcio e posso avere questa soddisfazione in molti modi. Farlo al PSG a volte risulta facile, altre invece è una sfida: una società come questa ha una serie di influenze al di là del semplice interesse verso la squadra". Il candidato numero uno alla successione di Tuchel è Mauricio Pochettino.

Pochettino porta Eriksen al PSG

nerazzurrisiamonoi-christian-eriksen-alessandro-bastoni...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Se il PSG già prima era interessato a Christian Eriksen, col probabile arrivo di Mauricio Pochettino in terra transalpina le possibilità che il danese si trasferisca nella Capitale francese aumentano a dismisura. Il mister argentino ha sempre creduto nel talento del numero 24 dell'Inter. I due insieme hanno fatto benissimo in Premier League, conquistando anche in modo clamoroso ed inaspettato la finalissima di Champions League. Ecco quindi che uno scambio con Paredes, o addirittura un'acquisto a titolo definitivo da parte dei vice campioni d'Europa, diventa sempre più probabile. Marotta ha di fatto scaricato l'ex Tottenham e l'Inter in ogni caso sta andando bene in campionato. Si attende l'annuncio ufficiale, poi la trattativa entrerà presumibilmente nel vivo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram