QUI APPIANO: torna Esposito, ancora out Sensi e Gagliardini, Handanovic pronto per la Juve

26 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

TORNA ESPOSITO, ANCORA OUT SENSI E GAGLIARDINI - Nell'allenamento odierno ad Appiano Gentile - chiuso al pubblico e anche ai media internazionali non rights holders per via del coronavirus - ecco nuovamente Sebastiano Esposito. Out Sensi e Gagliardini, domani in porta giocherà ancora Padelli. Handanovic punta la Juve.

Handanovic pronto per il Derby d'Italia

nerazzurrisiamonoi-handanovic-samir-ALLENAMENTO.
|Nerazzurrisiamonoi.it

Samir Handanovic non giocherà contro il Ludogorets. Ma il portiere sloveno tornerà in campo nella sfida contro la Juventus. Secondo infatti le ultime indiscrezioni i medici nerazzurri non vogliono far correre alcun rischio al proprio Capitano. Ecco perché contro i bulgari in porta giocherà ancora Padelli. Ma domenica, nel Derby d'Italia, è altamente probabile, anzi appare quasi scontato, che il numero 1 della Beneamata parta dal primo minuto.

Torna Esposito, ancora out Sensi e Gagliardini

nerazzurrisiamonoi-dambrosio-danilo-esposito-sebastiano-ALLENAMENTO...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Antonio Conte manderà in campo un'Inter certamente sperimentale nel ritorno dei sedicesimi di finale contro il Ludogorets. Come anticipato, mancherà ancora Handanovic, e quindi Padelli giocherà ancora da titolare. Assenti, insieme allo sloveno, anche gli infortunati Sensi e Gagliardini, oltre ad Asamoah, che in ogni caso non è inserito nella lista UEFA, e lo squalificato Lautaro Martinez.

La probabile formazione

Dopo il 2-0 dell'andata a Razgrad, l'Inter deve certificare anche al ritorno la qualificazione agli ottavi di finale dell'Europa League. In porta Padelli. Ranocchia, Capitano e centrale del terzetto difensivo, composto anche da D'Ambrosio e Bastoni. Sulle fasce Moses e Biraghi. A centrocampo Barella o Vecino, Borja Valero ed Eriksen. In attacco l'unico sicuro del posto è Sanchez. Al suo fianco uno tra Lukaku, Esposito e Vergani.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram