QUI APPIANO, Allenamento mattutino: Esposito torna col gruppo, Vergani sogna il debutto. Il Ludogorets continua a essere preoccupato

25 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

ESPOSITO TORNA COL GRUPPO - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Dopo il consueto riscaldamento il gruppo nerazzurro ha svolto lavoro atletico e tattico. Presente anche Sebastiano Esposito, di ritorno dall'infortunio subito.

Il Ludogorets continua ad essere preoccupato

nerazzurrisiamonoi-inter-ludogorets
Ludogorets | Nerazzurrisiamonoi.it

Il club bulgaro, in continuo contatto con Inter e UEFA, preoccupato dopo aver letto sulla stampa internazionale quello che sta succedendo a Milano a causa del coronavirus, ha chiesto quantomeno la cancellazione delle conferenze stampa pre partita di allenatore e giocatore. La decisione non spetta ai club, ma all'organismo calcistico europeo. La partita verrà disputata giovedì a porte chiuse a San Siro.

Esposito torna col gruppo, Vergani sogna il debutto

erazzurrisiamonoi-vergani-edoardo-pastorello...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Come mostrato dalla gallery dell'Inter, Sebastiano Esposito è tornato ad allenarsi - seppure solo in parte, come riferito da Sky - col gruppo interista. Possibile quindi che il giovanissimo calciatore italiano venga quantomeno convocato per la gara di giovedì contro il Ludogorets. Edoardo Vergani, altro talento della cantera meneghina, potrebbe addirittura partire titolare in Europa League. Qualora Conte volesse risparmiare Lukaku, con Martinez squalificato, il classe 2001 potrebbe quindi calcare il terreno di gioco dal primo minuto.

Inter-Juve in chiaro?

Il Ministro per le Poltiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, sul tema riguardante il Derby d'Italia in chiaro, si è così espresso: "Juventus-Inter non a pagamento sulle pay tv? Sono decisioni che prendono le Leghe, io non entro in scelte autonome del mondo del calcio". 

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram