STRAORDINARI LULA - Lautaro e Lukaku non possono riposare. A centrocampo possibile che Brozovic e Vidal giochino un tempo a testa. Contro lo Spezia out Sanchez, Pinamonti e Nainggolan.
Come era prevedibile - e noto ai lettori di NerazzurriSiamoNoi.it - Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti non faranno parte della lista dei giocatori a disposizione di Antonio Conte per la sfida di domani contro lo Spezia. Il cileno rientrerà nel 2021, mentre l'attaccante italiano punta ad una convocazione per la sfida di mercoledì contro l'Hellas Verona. Stesso discorso per Radja Nainggolan, che nonostante pare recuperato al 100%, come riferito da Sky, ha lasciato il ritiro di Appiano Gentile insieme all'attaccante cileno e all'ex punta del Genoa. Saranno tre tifosi in più per Inter-Spezia.
Antonio Conte vuole chiudere il 2020 al primo posto. Per questo ha caricato i suoi giocatori. Servono però 6 punti, da conquistare contro Spezia e Hellas Verona, tenendo sempre presente che il Milan non vinca a Reggio Emilia contro il Sassuolo e in casa nel turno successivo contro la Lazio. Per quanto possibile, il mister salentino varerà quindi una mini turnazione nelle due restanti partite. Domenica, davanti a Capitan Handanovic, uno tra Skriniar e Bastoni si accomoderà in panchina. Dove ci sarà anche de Vrij, sostituito da Ranocchia. D'Ambrosio più di Kolarov in odore di titolarità. A destra torna Hakimi, sulla sinistra ecco Darmian favorito su Perisic e Young. In linea mediana Gagliardini e Barella costretti agli straordinari, con Vidal e Brozovic recuperati e pronti per la staffetta: un tempo a testa e Eriksen, sempre più ai margini del progetto nerazzurro, costretto a guardare i compagni di squadra scendere in campo. Davanti zero dubbi: gioca la LuLa.