Handanovic: "In tanti possono dire la parola Scudetto"

16 Dicembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-real-madrid...
Tempo di lettura: < 1 minuto

HANDANOVIC PAROLA SCUDETTO - Samir Handanovic, intervistato da Sky dopo Inter-Napoli, analizza la vittoria contro i campani e sottolinea come il campionato resti apertissimo.

Handanovic: "Godiamoci questi tre punti"

nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-real-madrid...
LaPresse

"Le gare sono tutte importanti, ma quando si scontrano squadre che lottano per il vertice sono scontri diretti e sono ancora più importanti. Era importante non perdere, ma meglio vincere. La partita è stata decisa da un episodio. Poteva finire anche a favore loro, ma alla fine l'abbiamo spuntata noi. Ci godiamo questi tre punti e ci prepariamo per lo Spezia".

Handanovic: "Dobbiamo continuare a fare punti"

"Non credo che per noi ci siano alti e bassi, come prestazioni non direi. Ci sono mancati dei gol a Kiev e contro lo Shakhtar in casa, in campionato stiamo ottenendo delle vittorie, la classifica adesso non conta, dobbiamo continuare a fare punti e poi si vedrà alla fine".

Handanovic: "In tanti possono dire la parola Scudetto"

"Io sono capitano, un capitano deve metterci la faccia nei momenti brutti e il portiere ogni tanto deve portare qualche punti a casa. Questa vittoria è molto importante, ma ci prepariamo per lo Spezia. La parola Scudetto? La possono dire in tanti, poi bisogna dimostrarlo in campo se lo si merita". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram