SKRINIAR CONTE - Milan Skriniar, intervistato da DAZN e da InterTv al termine della gara contro l'Hellas, esalta il collettivo nerazzurro e specifica: "Zero problemi col mister".
"Applausi, gioia, umore alto: cioè quello che dovrebbe essere dopo una partita così, siamo tornati a vincere dopo due pareggi. Siamo un gruppo unito, forte, siamo tutti insieme anche con i ragazzi che giocano di meno, dall'inizio a fine stagione".
"Guardo gli avversari, cosa fanno bene, cosa fanno meno bene: mi preparo così e questo mi aiuta ad eseguire certi interventi. Il film della mia stagione? Io non ho mai avuto problemi col mister, avevo bisogno di tempo per abituarmi alla difesa a tre. Ora sono contento di poter aiutare la squadra e crescere. Ancora non è finita, dobbiamo continuare così".
Ad InterTv Skriniar aggiunge: "Oggi era importante vincere. Non abbiamo giocato benissimo ma era importante prendere i tre punti, quindi siamo contenti. anche chi gioca meno quando entra fa bene e fa sempre il tifo per la squadra. Sono orgoglioso di questa squadra, sia dentro che fuori dal campo. Siamo molto uniti e dobbiamo continuare così".
"Risultato meritato, stiamo lavorando bene e stiamo crescendo su tutti i punti di vista. La fase difensiva inizia dagli attaccanti, quella offensiva dal portiere: lo dico sempre. Siamo uniti".