"Silenzio, parlano i giganti": Juventus-Inter, è sfida scudetto tra Lukaku e Ronaldo

8 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS INTER LUKAKU RONALDO - Il grande giorno è arrivato. Juventus ed Inter si sfideranno stasera in un Allianz Stadium deserto a causa dell'allerta Coronavirus. C'è da scommettere però, che la partita farà ugualmente tanto rumore. Inciderà certamente, e parecchio, sulla classiifca. La Juventus al momento è seconda, ma con un match da recuperare, il derby d'Italia appunto, dietro la Lazio. I nerazzurri sono addirittura terzi, con due gare in meno rispetto alla capolista e tanta voglia di accorciare il gap che li separa dai biancocelesti, distanti 7 punti. I quotidiani sportivi oggi in edicola danno ovviamente ampio risalto alla sfida di Torino, vissuta quest'anno in modo piuttosto anomalo rispetto al solito. Poche polemiche arbitrali pre match, ed anzi sorprendenti attestati di stima verso la dirigenza nerazzurra da parte delle alte sfere juventine.

La Gazzetta dello Sport su Juventus-Inter: "Silenzio, parlano i giganti"

Il quotidiano milanese presenta la sfida scudetto scegliendo un'immagine raffigurante i due bomber: Lukaku da una parte e Ronaldo dall'altra. Tutti si aspettano che i loro gol possano squarciare il silenzio dello Stadium.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola

Tuttosport: l'invito a Lukaku e Ronaldo: "Fate rumore con i gol!"

Anche il quotidiano torinese punta sui due bomber delle due squadre come attesi protagonisti del match

La prima pagina di Tuttosport oggi in edicola

Corriere dello Sport, Juventus-Inter per un "Calcio alla paura"

Il quotidiano romano sottolinea nel titolo il clima di incertezza dovuto all'emergenza Coronavirus, augurandosi che lo spettacolo di stasera possa alleviare le tensioni legate alla situazione del nostro Paese.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram