Agnelli: "Grande stima per Zhang, abbiamo anche cenato insieme di recente"

5 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZHANG AGNELLI - Il presidente della JuventusAndrea Agnelli, ha parlato del momento delicato dell’Italia per via dell’emergenza Coronavirus e del suo rapporto col presidente dell'Inter Steven Zhang a margine dell’evento Business of Football Summit, organizzato dal Financial Times a Londra.

Agnelli sul rapporto con Steven Zhang, presidente dell’Inter

"So che Zhang ha una posizione simile alla mia. Ho grande rispetto per Steven, abbiamo discusso dell’epidemia un paio di settimane fa, quando è venuto a cena casa mia. Abbiamo discusso della serietà della situazione. Non devono essere i club a decidere cosa va fatto o no, le autorità si sono espresse chiaramente, ed è nostra responsabilità ora seguire quello che ci hanno detto".

Sul Coronavirus

"Il Coronavirus in Italia avrà un impatto negativo anche sull’economia del Paese. Dobbiamo agire responsabilmente e alle ripercussioni economiche penseremo in un secondo momento. L’economia di certo sarà colpita profondamente, speriamo che la situazione sia contenuta e risolta. Ogni azienda sarà colpita, ma quello che speriamo è che si possa tornare alla normalità e guardare al 2021 con ottimismo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram