Benevento-Inter: 2-5, cinquina e primato nerazzurro

30 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-benevento-inter-esultanza-squadra...
Tempo di lettura: 5 minuti

SERIE A BENEVENTO INTER - Archiviata con enorme soddisfazione, pari almeno alla sofferenza per l'ottenimento del risultato, la gara contro la Fiorentina, l'Inter scende vince a Benevento e rifila una cinquina alla squadra di Inzaghi. Pippo Inzaghi. In rete Lukaku (doppietta), Gagliardini, Hakimi e Lautaro.

Benevento-Inter: 0-1, assist di Hakimi, gol di Lukaku: 23 secondi e nerazzurri già in vantaggio

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-benevento-inter-esultanza-squadra...
LaPresse

Miglior approccio alla partita non poteva esserci. I nerazzurri dopo 23 secondi sono già avanti al Vigorito. Kolarov lancia dalla difesa verso Hakimi. Uno-due del marocchino con Sanchez e palla in mezzo per Lukaku. Il belga anticipa Glik e di destro trova la deviazione vincente.

Sensi sbaglia, Insigne non ne approfitta

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-benevento-inter...
La Presse

Il Benevento reagisce e attacca alla ricerca del pareggio. Anche se la prima occasione arriva grazie ad un regalo dei nerazzurri. Sensi sbaglia un facile passaggio orizzontale e regala la sfera a Insigne. L'attaccante dei campani scivola e calcia debolmente fuori. Al 13 esimo punizione di Sanchez: palla altissima. Cinque minuti più tardi il cileno cerca Hakimi a centro area: Barba tocca di testa e salva i suoi. Pochi secondi più tardi Vidal per Sanchez: Montipò esce e agguanta la sfera.

Benevento-Inter: 0-2, Gagliardini raddoppia con un bel sinistro

nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-benevento-inter-esultanza...
La Presse

Al 25 esimo l'Inter trova il raddoppio. Cambio gioco verso Hakimi, il laterale destro cerca Young sulla sinistra. L'inglese serve di prima Gagliardini, col il centrocampista nerazzurro che arrivava a traino.. L'ex Atalanta colpisce di sinistro, impattando bene la palla. Tiro che piega le mani di Montipò e si insacca. 2-0 per i nerazzurri.

Benevento-Inter: 0-3, Gagliardini per Lukaku, facile 3-0 del belga

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-benevento-inter...
LaPresse

Al 28 esimo l'Inter trova il tris. Montipò sbaglia il rilancio, con Gagliardini che recupera la sfera e serve in area Lukaku. Per il 9 nerazzurro è un rigore dai 5 metri. Nessun problema e rete del 3-0. L'ex United sale così già a tre reti in questo campionato.

Benevento-Inter: 1-3, regalo di Handanovic, Caprari accorcia le distanze

nerazzurrisiamonoi-gianlcua-caprari-benevento-inter...
La Presse

Al 34 esimo il Benevento riapre la gara. Gagliardini perde palla vicino all'area, ma la sfera torna tra i piedi di Handanovic. Il portiere sloveno cerca un passaggio avventato e regala il pallone a Caprari: destro secco e portiere battuto. 1-3 e primo gol con la nuova squadra per l'ex Sampdoria.

Piccinini sbaglia e ferma Lukaku a porta vuota

Al 38 esimo grave errore dell'arbitro Piccinini. Maggio e Montipò si scontrano, con Lukaku che ne approfitta e può calciare a porta vuota. Il fischietto della gara ferma però l'azione per un presunto fallo del belga sull'ex Napoli.

Benevento-Inter: 1-4, Hakimi gol, poker nerazzurro

Al 43 esimo l'Inter trova il poker e Hakimi la prima rete in Serie A. Young va via sulla sinistra e serve un assist al bacio a Lukaku: il belga cicca la palla, con la sfera che termina sui piedi di Letizia (entrato da poco per l'infortunato Barba). L'ex Carpi stoppa la sfera in area, ma sbaglia: il marocchino mette il piede e trova il 4-1.

Vidal di testa, Inter vicina al 5-1

Il primo tempo si chiude con l'Inter ancora in attacco. Il contropiede nerazzurro, orchestrato da Sensi, vedi Gagliardini premiare l'inserimento di Arturo Vidal. Il cileno da ottima posizione, e tutto solo, impatta bene la sfera, ma la sua conclusione termina a lato.

Piccinini non fischia un rigore su Sensi, Moncini colpisce il palo

Due cambi per il Benevento a inizio ripresa: Tuia e Foulon per Maggio e Insigne. Si parte subito con l'Inter in attacco. Montipò sbaglia l'uscita e travolge Sensi. Piccinini sbaglia e fischia fallo per il Benevento. Il Var non interviene e si prosegue. Al 48 esimo Caprari lancia Moncini che brucia Kolarov: destro a incrociare e palo per i padroni di casa. Due minuti dopo fuori l'acciaccato Vidal, dentro Barella. Al 53 esimo lancio illuminante di Schiatarella per Moncini, questa volta Handanovic è bravo nell'uscita di piede. Al 64 esimo occasione per i campani: Letizia calcia di destro, Handanovic respinge, Lapadula non trova il tap-in vincente. Un minuto più tardi triplo cambio di Conte: fuori Young, Sensi e Lukaku. Dentro Perisic, Brozovic e Lautaro.

Benevento-Inter: 1-5, cinquina di Lautaro

Dopo una traversa di Gagliardini al 68 esimo, due minuti più tardi l'Inter trova il gol del 5-1. Sanchez serve e trova Lautaro. La punta argentina, un po' come avvenuto contro la Fiorentina, si accentra e calcia. Montipò è battuto, i nerazzurri allungano ancora.

Benevento-Inter: 2-5, doppietta di Caprari

L'Inter potrebbe segnare il 6-1, ma la conclusione a botta sicura di Barella al 73 esimo viene respinta con la mano da un difensore del Benevento. Piccinini non fischia e il VAR non interviene. Due minuti più tardi Letizia serve Caprari, completamente solo in area di rigore: tiro di prima e gol: ecco il 2-5.

Hakimi per Perisic, errore a porta vuota

Al 75 esimo Hakimi si invola sulla fascia destra. Il marocchino alza la testa e serve Perisic che di prima calcia verso la porta sguarnita: palla fuori dallo specchio e risultato invariato. Gol sbagliato da una parte, gol sbagliato dall'altra. All'84 Schiattarella trova Lapadula a tu per tu contro Handanovic: l'ex Milan calcia debolmente e sbaglia un gol piuttosto semplice. Al 90 esimo Eriksen (entrato poco prima) cerca l'eurogol: palla sulla traversa. Di fatto è l’ultima vera occasione del match. Partita divertente, vinta meritatamente dai nerazzurri.

Benevento-Inter, le scelte dei tecnici

Conte ne cambia 7 rispetto alla Fiorentina

nerazzurrisiamonoi-achraf-hakimi-benevento-inter...
LaPresse

Serie A, le probabili formazioni e il tabellino di Benevento Inter

BENEVENTO (4-3-2-1): 1 Montipò; 11 Maggio, 15 Glik, 5 Caldirola, 93 Barba; 29 Ionita, 28 Schiattarella, 14 Dabo; 19 Insigne, 17 Caprari; 21 Moncini. In panchina: 12 Manfredini, 80 Gori, 3 Letizia, 4 Del Pinto, 9 Lapadula, 13 Tuia, 16 Improta, 18 Foulon, 20 Di Serio, 25 Sau, 44 Iago Falque, 56 Hetemaj. Allenatore: Filippo Inzaghi.

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 11 Kolarov; 2 Hakimi, 5 Gagliardini, 22 Vidal, 15 Young; 12 Sensi; 9 Lukaku, 7 Sanchez. In panchina: 27 Padelli, 97 Radu, 10 Lautaro, 13 Ranocchia, 14 Perisic, 23 Barella, 24 Eriksen, 29 Dalbert, 33 D'Ambrosio, 77 Brozovic, 95 Bastoni, 99 Pinamonti. Allenatore: Antonio Conte.

Arbitri e designazioni arbitrali di Benevento Inter

Arbitro: Marco Piccinini. Assistenti: Mondin - Mastrodonato. Quarto Uomo: Marinelli. Var: Nasca, assistente De Meo. 

Serie A, Benevento Inter: dove vederla in TV

La sfida Benevento-Inter è trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Sono altre due le opzioni disponibili per poter vedere Benevento-Inter in diretta streaming. La prima, riservata agli utenti Sky, è rappresentata dal servizio Sky Go, attraverso il quale è possibile seguire la gara sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram