Roma, Petrachi: "Spinazzola-Politano? Cortocircuito Marotta-Ausilio"

19 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
ilsalottodelcalcio-roma-petrachi-gianluca-direttore-sportivo-calciomercato-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

PETRACHI SPINAZZOLA POLITANO CALCIOMERCATO INTER – Queste le parole di Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, in merito allo scambio saltato con l'Inter per Spinazzola e Politano.

Le parole di Petrachi sulla questione Spinazzola-Politano

"Spinazzola sta benissimo, è felicissimo di essere rimasto alla Roma e ci rimarrà. Conosco Marotta, c’è amicizia tra di noi ma in questa vicenda c’è stato un cortocircuito tra lui e il ds Ausilio. Noi avevamo chiuso l’operazione e sappiamo come sia andata. Spinazzola lo ha preso Marotta quando era alla Juventus, quindi non è che a Roma gli sia successo qualcosa, era un'operazione chiusa. Hanno voluto variare delle condizioni non accettabili per noi. Mi dispiace per Politano perché aveva una voglia e un entusiasmo forte per venire qui. Bisogna far prevalere il buonsenso. Certe cose possono accadere, ma se ci sono parole date e un'operazione chiusa è chiusa. Usiamo il buonsenso perché parliamo sempre di uomini. Mi auguro che le cose vadano a posto. Le parole date e non rispettate fanno dispiacere. Avevo chiamato il procuratore di Politano dopo l’infortunio di Zaniolo, tutto nasce da lì. Poi è stata l'Inter a chiedermi Spinazzola, noi inizialmente non volevamo cederlo. Noi sul ragazzo ci contavamo, tanto che stasera gioca".

Politano è ancora un obiettivo giallorosso

Continua Petrachi: "A noi serve un esterno, se l'Inter lo vorrà prestare per farlo giocare visto che lì gioca poco noi siamo disposti ad ascoltare...".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram