Roma, Spinazzola: "Follia dire che sono rotto, io sto bene. Il mio futuro è a Roma"

19 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA SPINAZZOLA - Leonardo Spinazzola, suo malgrado protagonista in settimana dell'intreccio di mercato che avrebbe dovuto portarlo alla corte di Conte in cambio di Politano, ha giocato da titolare, e per tutti i 90', nella vittoriosa trasferta della Roma a Marassi contro il Genoa. Evidentemente informato delle parole di Marotta nel pre-partita di Lecce-Inter, il terzino giallorosso ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Spinazzola sulle sue condizioni fisiche

"Io sto bene. È follia parlare di visite mediche, sono un giocatore da Nazionale che ha girato varie squadre. Adesso sono alla Roma. Mi sembra una follia dire che sono rotto però era importante oggi, e ho corso tanto. Mi sono allenato anche a Milano da solo in palestra e appena sono tornato per non perdere l'allenamento. Ogni giocatore vuole il meglio per sé e quando dai il meglio per te e per la squadra è gratificante. Ogni giocatore vuole essere al cento per cento per dare aiuto alla squadra e sono soddisfatto. Ormai sono qui e resto alla Roma e penso solo a questa settimana fondamentale per noi".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram