Riso in sede, Godin vicinissimo al Cagliari, domenica finalmente Vidal. Ufficiale Pinamonti

18 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-vidal-arturo-calciomercato-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

FINALMENTE VIDAL - Questa mattina i dirigenti dell'Inter hanno accolto Beppe Riso, agenti di svariati tesserati dei meneghini. In serata Godin si accorda col Cagliari, sbloccando l'arrivo di Arturo Vidal.

Riso in sede: Gagliardini resta, Salcedo via in prestito

nerazzurrisiamonoi-beppe-riso-agente-sede-inter...
|NerazzurriSiamoNoi

Più di un'ora di incontro per Beppe Riso, agente di svariati giocatori nerazzurri, nella sede dell'Inter. Il noto procuratore - intercettato dai cronisti presenti, tra cui l'inviato di NerazzurriSiamoNoi - non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Ma si è comunque scoperto che il procuratore ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti. Conferme per Sensi e Gagliardini, Salcedo invece verrà nuovamente girato in prestito. Per lui alte possibilità di un ritorno a Verona, all'Hellas.

Godin-Cagliari: tutto fatto, mancano solo le firme, domenica finalmente Vidal nerazzurro

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com Diego Godin ha trovato con l'Inter l'accordo sulla buonuscita. E col Cagliari quello per l'ingaggio delle prossime stagioni. Mancano quindi sole le firme e l'uruguaiano sarà un nuovo giocatore della squadra sarda. Questo affare sblocca di fatto l'arrivo Arturo Vidal in nerazzurro. Col cileno che perciò dovrebbe finalmente sbarcare a Milano nei prossimi giorni. Alte possibilità che ciò avvenga domenica sera, per sostenere così le visite mediche il giorno successivo.

Ufficiale Pinamonti

nerazzurrisiamonoi-pinamonti
Nerazzurrisiamonoi

Con un comunicato pubblicato sul sito del club, l'Inter ha ufficializzato il ritorno di Andrea Pinamonti a Milano. Ieri il giovane attaccante - come mostrato dal video di NerazzurriSiamoNoi - aveva sostenuto l'idoneità sportiva al Coni. L'ex Genoa potrebbe restare come quarta punta, anche se non è da escludere una cessione a titolo temporaneo del canterano.

Domani Inter-Pisa con i tifosi

nerazzurrisiamonoi-tifosi-inter-ludogorets-inter-europa-league
Nerazzurrisiamonoi.it

L'allenamento congiunto con la Carrarese è terminato 7-0 per i nerazzurri. Doppiette per Lukaku e Lautaro. Timbrano il cartellino pure Young, Salcedo e Alexis Sanchez. Domani a San Siro amichevole col Pisa. Ci saranno 1000 tifosi estratti a sorti tra gli Inter club.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram