nerazzurrisiamonoi-arturo-vidal-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

VIDAL SENSI – Secondo giorno di riposo per (quasi) tutti i nerazzurri. Con Arturo Vidal che si è allenato ad Appiano Gentile insieme ad Javiez Zanetti. Da domani si prepara la gara di campionato contro il Genoa.

L’allenamento di Vidal e Zanetti

Antonio Conte, dopo la vittoria sul Milan, ha concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori. Col rompete le righe che durerà sino a domani. Tuttavia non tutti gli atleti nerazzurri non si sono allenati nella giornata odierna. Nello specifico infatti Artuto Vidal, alla ricerca della miglior forma – come mostrato da un’immagine postata su Instagram dal cileno – quest’oggi ha svolto un allenamento personalizzato ad Appiano Gentile in compagnia di Javier Zanetti. “Grazie per la compagnia Capitano e forza Inter”, il messaggio del centrocampista nerazzurro espresso sui social.

Da Vidal a Sensi, tutti in gruppo e pronti per il Genoa

nerazzurrisiamonoi-arturo-vidal-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Se Arturo Vidal è alla ricerca del 100% della condizione, lo stesso si può dire anche per Stefano Sensi. Il centrocampista italiano, costretto a saltare il Derby a causa di un affaticamento muscolare, sta molto meglio rispetto a settimana scorsa. E dovrebbe tornare presto ad allenarsi con il gruppo. L’ex Sassuolo insomma punta alla convocazione per la gara di domenica contro il Genoa.

Niente Genoa per Hakimi

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-partenza-verso-firenze-scherzo-con-cronista
|NerazzurriSiamoNoi.it

Achraf Hakimi, diffidato ed ammonito nell’ultimo turno di campionato contro il Milan, è stato squalificato dal giudice sportivo per un turno in campionato. Il marocchino non sarà quindi a disposizione di Antonio Conte per la prossima partita di Serie A contro il Genoa. Al posto dell’ex Real Madrid uno tra Darmian e Young.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.