DUE GIORNI INTER JUVENTUS - Simone Inzaghi ha fissato la ripresa degli allenamenti al prossimo mercoledì. 48 ore libere per i nerazzurri.
L'Inter si gode il successo sulla Fiorentina, nonché il ritrovato primo posto in classifica con una gara in meno. Simone Inzaghi infatti ha concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori dopo il successo di misura, di ieri sera, contro la Viola. Il mister piacentino ha fissato così la ripresa degli allenamenti tra 48 ore, per il prossimo mercoledì. Oggi e domani i calciatori nerazzurri non penseranno quindi alla Juventus, ma potranno svagarsi e trascorrere del prezioso tempo con i propri cari. Inzaghi sarà invece presente a Coverciano, in occasione della "Panchina d'oro".
Premessa: manca in pratica un'intera settimana a Inter-Juventus. E solo da mercoledì si potranno arrivare informazioni e indicazioni certe sull'undici che verrà schierato da Simone Inzaghi contro i bianconeri. Pare però certo che il mister piacentino, rispetto all'undici vincente schierato contro la Viola, dovrebbe apportare ben quattro, se non cinque cambi. In difesa Acerbi prenderà il posto di de Vrij, stesso discorso a sinistra con Dimarco che sostituirà Carlos Augusto. Rientreranno dopo la squalifica sia Calhanoglu, che Barella, con Asllani e Frattesi, comunque positivi a Firenze (RILEGGI QUI LE PAGELLE DI NERAZZURRISIAMOSIAMONOI). Sulla destra si dovrà decidere chi tra Darmian e Dumfries partirà dal primo minuto. Per il resto non dovrebbero esserci cambiamenti.