QUI APPIANO: tornano Handanovic e Gagliardini, si ferma Moses. L'Inter si allena sotto il diluvio

2 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

TORNANO HANDANOVIC E GAGLIARDINI - I nerazzurri si è allenati questa mattina, dalle 11.00, sotto un vero e proprio diluvio. In gruppo anche Asamoah e Gagliardini - come mostrato dagli scatti del sito nerazzurro - col Napoli ci sarà anche Handanovic in porta. Out invece Moses.

Si ferma Moses

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-victor-moses
Foto Getty/Inter

Risentimento muscolare alla coscia sinistra per Victor Moses. Le condizioni del calciatore nigeriano, che quindi dovrà necessariamente saltare la trasferta di Napoli, verranno rivalutate - si legge sul sito dell'Inter - nei prossimi giorni. In teoria si prevede uno stop di una decina di giorni per l'ex Chelsea.

L'Inter si allena sotto il diluvio

Come mostrato dal sito dell'Inter e dai social ufficiali connessi ai nerazzurri, questa mattina il gruppo meneghino si è allenato ad Appiano Gentile sotto un vero e proprio diluvio. Giovedì c'è la semifinale di ritorno della Tim Cup. All'andata si erano imposti i campani, usciti vincitori da San Siro per 1-0 grazie alla rete di Fabian Ruiz. Arbitrerà Daniele Doveri di Roma.

Tornano Handanovic e Gagliardini

nerazzurrisiamonoi-handanovic-samir-ALLENAMENTO.
|Nerazzurrisiamonoi.it

Contro il Napoli torneranno Samir Handanovic e Roberto Gagliardini. Il Capitano, finalmente, dovrebbe prendere il suo posto tra i pali nella sfida contro i partenopei. Il centrocampista italiano invece figurerà sì nella lista dei convocati, ma difficilmente inizierà tra i titolari la sfida del San Paolo. Ancora out Stefano Sensi, oltre al già citato Moses. Per il resto Conte dovrebbe affidarsi ai titolarissimi, anche se la partita verrà disputata di giovedì e quindi ci sarà poco spazio per il recupero. Attenzione però: le scelte del mister salentino potrebbero poi anche essere influenzate dall'esito delle decisioni della Serie A. Un conto ovviamente è giocare domenica in casa contro il Sassuolo, un altro lunedì a Torino contro la Juventus.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram