BASTONI BARELLA LAUTARO LAZIO - Inzaghi, rispetto alla squadra schierata contro la Real Sociedad, apporterà più una modifica.
Il pareggio a reti inviolate contro la Real Sociedad - e il consequenziale secondo posto del girone di Champions - fa già parte del passato. L'Inter di Simone Inzaghi pensa già infatti chiaramente al prossimo impegno di campionato, a Roma, contro la Lazio. Il mister piacentino apporterà più di un correttivo rispetto alla squadra che ieri sera ha affrontato i baschi a San Siro. Certi i rientri dal primo minuto di Bastoni, in difesa, sul centro-sinistra. Di Barella a centrocampo - probabilmente per Frattesi - e soprattutto di capitan Lautaro Martinez là davanti. Occhio anche a Bisseck, che potrebbe partire dal primo minuto sul centro-destra, con Darmian schierato esterno. Ma anche a Carlos Augusto che potrebbe proprio essere spostato nella zona di campo normalmente non di sua competenza.
Domani, con tutta probabilità, sarà il giorno decisivo per capire se Benjamin Pavard possa tornare tra i convocati di Simone Inzaghi per la sfida con la Lazio dopo l'infortunio subito contro l'Atalanta. Oggi il francese ha iniziato a inserirsi parzialmente in gruppo. Personalizzato per Dumfries e De Vrij.