nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-nicolo-barella-inter-sheriff-esultanza...
LaPresse
Tempo di lettura: 3 minuti

PANCHINA BARELLA DZEKO – Più di un dubbio di formazione nell’Inter che sfiderà lo Spezia. Inzaghi potrebbe far rifiatare Barella e Dzeko. A centrocampo più di una soluzione, solo Brozovic sembra intoccabile.

Possibile panchina per Barella e Dzeko

nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-nicolo-barella-inter-sheriff-esultanza...
LaPresse

Dopo una settimana da favola, con le vittorie su Napoli, Shakhtar Donetsk e Venezia, l’Inter di Simone Inzaghi cerca la vittoria contro lo Spezia dell’ex Thiago Motta. Il mister piacentino, tenuto conto delle ultime sfide, e di quella successiva contro la Roma, ruoterà alcuni giocatori. Ecco quindi che Barella e Dzeko dovrebbero partire dalla panchina, pronti a subentrare in caso di bisogno. A difesa dei pali nerazzurri, ovviamente, Samir Handanovic. Il terzetto difensivo sarà composto da Skriniar, Bastoni e Dimarco (o D’Ambrosio). A destra Dumfries, a sinistra Perisic. A centrocampo abbondanza di scelte. Vidal dovrebbe partire dal primo minuto, ma anche Sensi e Vecino scalpitano. Difficile privarsi di un Calhanoglu in stato di grazia, figurarsi del titolarissimo Brozovic. Davanti la coppia Lautaro-Correa. Possibile che in panchina ci sia spazio per Samo Matjaz, già allenatosi con la prima squadra svariate volte, o per qualche altro canterano, viste le defezioni di de Vrij (che dovrebbe tornare a Roma), Matteo Darmian e Andrea Ranocchia. Torna disponibile invece Alexis Sanchez.

|NerazzurriSiamoNoi.it

Business tour nerazzurro in Brasile, il comunicato

nerazzurrisiamonoi-luca-danovaro-inter...
|Da Inter.it

Dopo la partecipazione esclusiva all’Italian Sports Day presso il Padiglione Italia a EXPO2020 di Dubai, proseguono le attività dell’Inter per lo sviluppo commerciale e del brand all’estero. Una delegazione guidata dal Chief Marketing Officer nerazzurro Luca Danovaro si è recata nella città di San Paolo in Brasile per una serie di appuntamenti commerciali e istituzionali, con l’obiettivo di illustrare il nuovo posizionamento del Brand nerazzurro e le opportunità di business legate al Club.
Il business tour è stato organizzato da IT.Sports, “Commercial and Marketing Embassy” del Club in Brasile. IT.Sports ha iniziato la sua collaborazione con Inter nel 2019 realizzando, nonostante le difficoltà connesse alla pandemia, un network consolidato di Academy in tutto il Paese. Questo rappresenta solo il primo passo del processo di penetrazione del mercato brasiliano e del consolidamento della brand
awareness Inter. Il Brasile infatti rappresenta uno dei mercati chiave nel percorso di internazionalizzazione ed è un territorio dove il brand nerazzurro è già altamente riconosciuto e con un’ampia fanbase, grazie ai tanti campioni che hanno vestito la maglia dell’Inter e al network di Inter Academy. La delegazione ha visitato
nella giornata di ieri una di queste strutture, Inter Academy Marajoara, a San Paolo. Marajoara è il primo esempio del nuovo concept delle “Street Academy”, che IT.Sports insieme a Inter intende sviluppare in tutto il territorio.
Nel corso del business tour in Brasile, Luca Danovaro parteciperà ad un incontro con i top manager di diverse grandi aziende del panorama nazionale, organizzato dal Consolato Generale Italiano di San Paolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui