Qui Appiano: quattro Primavera con la prima squadra, Sanchez col gruppo, de Vrij lavora per Roma

29 Novembre 2021
- Di
Simone Togna
Sanchez si disseta
Tempo di lettura: 2 minuti

QUATTRO PRIMAVERA - Matjaz, Casadei, Moretti e Cortinovis si sono allenati con la prima squadra. Un giovane difensore può essere convocato mercoledì. Presente anche Sanchez, personalizzato per de Vrij.

Quattro Primavera in gruppo

nerazzurrisiamonoi-danilo-d-ambrosio-allenamento-inter-appiano-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Samo Matjaz, Cesare Casadei, Andrea Moretti e Fabio Cortinovis si sono allenati questa mattina con la prima squadra dell'Inter. Nonostante non sia una situazione inusuale, perchè alla ripresa con i giocatori che fanno scarico, ci sono sempre dei Primavera, Simone Inzaghi, che contro lo Spezia dovrà rinunciare agli infortunati Darmian, Ranocchia e de Vrij, potrebbe comunque convocare, viste le defezioni in rosa, almeno un giovane difensore canterano per la sfida di mercoledì contro i liguri. In rampa c'è Matjaz, che già si era unito al gruppo nella rifinitura pre Shakhtar Donetsk.

Vidal e Sanchez col gruppo, de Vrij lavora per Roma

Sanchez si disseta
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dopo la febbre degli scorsi giorni, e l'infortunio subito in Nazionale, Arturo Vidal e Alexis Sanchez sono tornati ad allenarsi col gruppo interista. Ancora personalizzato invece per Stefan de Vrij. Inzaghi, rispetto all'undici di partenza contro il Venezia, pensa a qualche rotazione. Davanti ad Handanovic, conferme (obbligate o quasi) per il trittico difensivo composto da Skriniar, Bastoni e Dimarco. A sinistra Perisic, a destra occasione per Dumfries (anche se D'Ambrosio potrebbe essere la carta a sorpresa dell'ultimo secondo). In linea mediana Barella potrebbe rifiatare. Come lui Calhanoglu, mentre difficilmente il mister piacentino rinuncerà a Brozovic. Vidal, Gagliardini, Sensi e Vecino si giocano il posto. In attacco torna Lautaro Martinez, dubbio Correa-Dzeko.

Skriniar e Dimarco sugli scudi

Milan Skriniar e Federico Dimarco sono stati inseriti nella "squadra della settimana" stilata da WhoScored per la 14esima giornata di Serie A. Di 8 e 8.1 le rispettive valutazioni dei due difensori nerazzurri. In questa formazione virtuale spicca Dries Mertens, il calciatore con la valutazione migliore, da 9.3.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram