Qui Appiano: personalizzato per Lautaro e Dimarco

30 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-hakani-calhanoglu-lautaro-martinez-dimarco-atalanta-inter-pagelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERSONALIZZATO LAUTARO E DIMARCO - I due calciatori nerazzurri sperano di poter rientrare già dal prossimo turno contro l'Hellas.

Personalizzato per Lautaro e Dimarco

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. I calciatori impegnati ieri sera contro il Genoa hanno sostenuto il solito iter post gara. Lautaro e Dimarco, assenti al Marassi, hanno invece effettuato un personalizzato. Il capocannoniere della Serie A e l'esterno nerazzurro (per cui oggi è stato annunciato il rinnovo di contratto sino al 2027) lavorano per poter essere abili a arruolabili per la prossima partita, in casa, contro l'Hellas Verona, in programma alla Befana. Dovessero recuperare, Inzaghi avrebbe tutti a disposizione, eccezion fatta per Cuadrado.

Nessun colpo in avanti, si attendono novità su Buchanan

nerazzurrisiamonoi-marko-arnautovic-genoa-inter-cronaca-tabellino
|LaPresse

Almeno per quanto riguarda il mercato entrata, non ci saranno novità rilevanti in questi ultimi giorni del 2023. Oggi, dopo l'annuncio dei rinnovi di Dimarco, Darmian e Mkhitaryan (quello dell'armeno arriverà nelle prossime ore) non verrà infatti chiuso il colpo Buchanan. Inter e Bruges proveranno a trovare una quadra nei primi giorni del 2024, con Simone Inzaghi che spererebbe di aver a disposizione il canadese già contro l'Hellas. Si deve poi rimarcare, ancora una volta, che nella finestra invernale di mercato l'Inter non acquisterà alcun attaccante. Sanchez vuole restare e non è attratto dalla sirene arabe (almeno per il momento). Arnautovic è ritenuto un calciatore forte, che potrà assolutamente fare al caso dei nerazzurri.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram