GOSENS PERSONALIZZATO SUL CAMPO - A parte anche Correa, che però non ci sarà contro l'Udinese in campionato, né contro il Porto, in Champions.
Robin Gosens ha svolto quest'oggi un allenamento personalizzato, ma sul campo, ad Appiano Gentile. Domani Inzaghi deciderà se portare o meno il tedesco in panchina (sostituito per un fastidio all'adduttore destro durante la sfida di Genova contro la Sampdoria). Chi non ci sarà sicuramente (e tornerà presumibilmente a marzo) è Correa, che anche oggi ha ovviamente lavorato a parte. Tutti gli altri calciatori nerazzurri sono invece a disposizione di mister Simone Inzaghi per la sfida contro l'Udinese di sabato.
Simone Inzaghi sceglierà la formazione di partenza da schierare contro l'Udinese, anche tenendo ovviamente conto dell'impegno di mercoledì contro il Porto (a proposito, San Siro potrebbe essere sold out per entrambe le gare, con 4600 tifosi lusitani che voleranno verso Milano). Ecco quindi Onana in porta, con Bastoni che dopo il riposo contro la Doria riprenderà il posto in difesa. Con lui uno tra Acerbi e De Vrij e Skriniar. A sinistra sicura la presenza di Dimarco, a destra Dumfries dovrebbe soffiare il posto a Darmian. A centrocampo Brozovic punta ad essere finalmente titolare (nel caso riposerebbe uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan), mentre davanti possibile, anzi probabile, che Lukaku parta dall'inizio. Con lui uno tra Lautaro e Dzeko.