Inzaghi in conferenza: "C'è delusione, devi vincere queste partite"

13 Febbraio 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-inter-bologna-conferenza.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI DEVI VINCERE - Il mister nerazzurro: "La squadra ha fatto la sua prestazione, creando tantissimo: non abbiamo sottovalutato la Samp".

Inzaghi sullo screzio Barella-Lukaku

"Abbiamo visto subito dalla panchina, sono cose da campo che però non voglio vedere. Ne abbiamo parlato a fine primo tempo, poi si sono abbracciati, ma ripeto sono cose brutte da vedere e non accadrà più. Sono ragazzi intelligentissimi, hanno capito entrambi che hanno sbagliato. Sono situazioni che non mi piacciono e che come ho detto non accadranno più". 

Inzaghi su Brozovic

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-sampdoria-inter.
|LaPresse

Per quanto riguarda Brozovic avevo pensato di farlo giocare dall’inizio, si allenato bene per tutta la settimana per la prima volta da settembre e continua a crescere, ma poi ho optato per un’altra opzione. Sono giocatori molto intelligenti e possono giocare in varie posizioni".

Inzaghi sulla classifica

"I pochi punti con le piccole? Chiaramente è un dato di fatto, c’è delusione, però la squadra ha fatto la sua prestazione, la squadra ha creato tantissimo e non ha sottovalutato l’avversario. Dovevamo essere più bravi, è un pari che non ci va bene e ci lascia tanta delusione. Veniamo da partite senza prendere gol, dobbiamo continuare a lavorare così. È normale che partite come questa, con tutte queste occasioni create, vanno vinte".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram