L'Inter avanza nelle trattative per Buchanan, novità molto presto?

31 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Tajon Trevor Buchanan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUCHANAN MERCATO INTER -  Le porte del mercato estivo stanno per aprirsi e i club hanno aggiunto nuovi nomi sui propri taccuini, molti dei quali osservati nel corso dei Mondiali del Qatar. È successo anche all’Inter che, dopo Ounahi vi ha inserito Tajon Trevor Buchanan. 

La strategia di mercato dell’Inter per avere Buchanan

Anche se controvoglia l’Inter sembra essersi rassegnato a perdere Denzel Dumfries. L’obiettivo sembra quindi essere quello di trovare un valido sostituto. Nella lista sarebbe entrato Buchanan. 

L’Inter, scrive Tuttosport, vorrebbe riuscire a concludere l’affare come già fatto in passato per Hakimi, ovvero arrivare ad un accordo in primavera, per poi formalizzare il tutto in estate. Per lui il Bruges chiede tra i 15 e i 18 milioni.

Passi in avanti nele trattative: gli ultimi aggiornamenti

L'operazione si sarebbe potuta concretizzare in anticipo se Dumfries avesse lasciato Appiano a gennaio. L'infortunio di Reece James avrebbe potuto spingere il Chelsea ad anticipare le trattative per l'olandese, ma così non è stato. L'Inter però non avrebbe perso le speranze per Buchanan e lo starebbe ancora monitorando per tentare un affondo a giugno.

Secondo il quotidiano belga Het Laatste Nieuws, l'accordo atteso in primavera sarebb già stato raggiunto, anche se solo verbalmente. Il Bruges avrebbe accettato 15 milioni di euro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram