NAINGGOLAN STUZZICA LAUTARO - Ennesima giornata di allenamenti da casa per i nerazzurri. Su internet intanto proseguono i messaggi degli interisti, mentre Radja Nainggolan punzecchia Lautaro Martinez.
Ai messaggi via social degli scorsi giorni di Antonio Conte, Diego Godin e Javier Zanetti si aggiunge oggi quello di Capitano Handanovic. "Questo è un momento particolare, lo sappiamo. Godiamoci le nostre famiglie per quanto possiamo, rimanendo a casa. Mi raccomando: partecipate con noi con la raccolta fondi per l'ospedale Sacco. Anche con poco si può dare una mano".
Fortunatamente sono tante le iniziative benefiche di questo periodo. Oltre a quella, diciamo così, ufficiale dell'Inter, molti tifosi della Beneamata autonomamente o tramite associazioni varie, stanno cercando di dare il proprio contributo. Come il club Sangue Nerazzurro Dan, con la campagna "L'aiuto non ha colori - aiutiamo gli ospedali". "Stiamo vivendo un momento difficile, da nord a sud l’Italia è in emergenza, non vogliamo stare con le mani in mano senza far nulla - si legge sulla sezione dedicata -. La nostra Associazione vorrebbe acquistare uno strumento necessario per la terapia intensiva. Per far ciò abbiamo bisogno anche del tuo contributo".
Proseguono gli allenamenti, seppur tra le mura domestiche, dei nerazzurri. Ecco allora puntuale l'aggiornamento in merito di Lautaro Martinez: "Un altro pomeriggio di allenamento continuando la quarantena in casa", si legge sull'Instagram dell'argentino. "Solo stretching. O riesci anche a farti i blocchi a casa", il commento, con tanto di smile sorridente, di uno scherzoso Radja Nainggolan.