"Together as a Team", al via il crowdfunding dell'Inter per la ricerca sul Coronavirus dell’ospedale Sacco di Milano

14 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER DONAZIONI OSPEDALE SACCO CORONAVIRUS - Proseguono le iniziative dell'Inter per combattere il Coronavirus. È infatti partita la campagna "Together as a Team", il crowdfunding che ha come obiettivo quello di coinvolgere non solo la società nerazzurra ma anche tifosi e appassionati di tutto il mondo. Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’ospedale Luigi Sacco di Milano, centro di riferimento per le patologie infettive e le emergenze epidemiologiche.

Inter, il crowdfunding per la ricerca sul Coronavirus

"Alla campagna di raccolta fondi ha contribuito l’Inter nella sua totalità, dai giocatori della Prima Squadra, allo staff tecnico e ai dipendenti del Club che hanno donato in totale 500mila euro. Inter apre ora ai suoi tifosi, ovunque nel mondo, l’opportunità di aderire alla campagna con una donazione". Questo quanto riportato sul sito ufficiale del club nerazzurro.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram