L'Inter dona altri 500 mila euro, Conte: "Rispettare le regole" (VIDEO), D'Ambrosio balla Celentano, Brozovic guarda tornei di freccette

14 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

L'INTER DONA ALTRI 500 MILA EURO - Antonio Conte, tramite un video pubblicato da Sky, lancia un appello da casa sua. Mentre D'Ambrosio balla sulle note di Celentano e Brozovic tagga Biraghi nei tornei di freccette.

Conte: "Rispettare le regole per far fronte all'emergenza. Forza e coraggio"

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludogorets-2...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Antonio Conte, in un video pubblicato da Sky, lancia un appello dalla sua abitazione: "Mi raccomando, restiamo a casa e rispettiamo le regole. È l’unico modo per fronteggiare questa emergenza: è un momento difficile e duro, ma uniti ce la faremo. Forza e coraggio".

D'Ambrosio balla Celentano, Brozovic guarda tornei di freccette, Lautaro dorme col cane

Ogni giocatore dell'Inter, ovviamente, trascorre la quarantena come meglio crede. E così i social dei giocatori nerazzurri diventano rivelatori di (almeno) una parte di quotidianità - o per meglio dire quella che si vuole esplicitare pubblicamente - degli atleti della Beneamata. Ecco quindi D'Ambrosio, che insieme alla moglie Enza De Cristofaro e ai suoi teneri figlioletti, esce sul balcone di casa e balla sulle note di Azzurro di Adriano Celentano. Lautaro Martinez viene invece immortalo su una Stories della fidanzata Agustina Gandolfo mentre dorme abbracciato al cagnolino di casa. Mentre Marcelo Brozovic si gode una sfida internazionale di freccette sul PC tra Aspinal e Dopei prima, e da Cross e Noppert poi, taggando anche Cristiano Biraghi. Tutti i video menzionati si possono trovare nelle varie stories di Instagram dei giocatori della Beneamata o delle rispettive compagne.

L'Inter dona altri 500 mila euro

La società nerazzurra - come si legge sul sito ufficiale del club - ha dato "il via oggi a una campagna globale di crowdfunding il cui ricavato sarà devoluto al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’ospedale "L. Sacco" di Milano. Alla campagna di raccolta fondi ha contribuito l’Inter nella sua totalità, dai giocatori della Prima Squadra, allo staff tecnico e ai dipendenti del Club che hanno donato in totale 500mila euro. Inter apre ora ai suoi tifosi, ovunque nel mondo, l’opportunità di aderire alla campagna con una donazione".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram