GAGLIARDINI DIMARCO - Tante novità per la trasferta di Udine. Rientrano Handanovic e Lautaro, Inzaghi deve sciogliere più di un dubbio.
Meno due al lunch match di domenica contro l'Udinese. Come si può notare dalle foto pubblicate sul sito dell'Inter, i calciatori nerazzurri hanno sostenuto quest'oggi un allenamento ad Appiano Gentile. Alla Dacia Arena mancheranno Calhanoglu e Lukaku, non convocato dal Belgio per le gare di Nations League.
Simone Inzaghi - rispetto alla gara vinta per 2-0 in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen - cambierà più di un giocatore nell'undici iniziale. Handanovic riprenderà il suo posto tra i pali, mentre in attacco riecco dal primo minuto Lautaro Martinez. In difesa Skriniar è sicuro del posto, de Vrij favorito su Acerbi, col terzetto arretrato che comprenderebbe anche Bastoni. Dimarco infatti dovrebbe iniziare la gara sulla sinistra (anche se un suo spostamento nei tre dietro non sarebbe una sorpresa). A destra Dumfries potrebbe giocare l'ottava gara consecutiva dal primo minuto (anche se Bellanova scalpita), mentre in mezzo Barella e Brozovic sembrano certi della titolarità. Ecco quindi che uno tra Mkhitaryan e Gagliardini completerà il reparto (l'armeno se Inzaghi dovesse puntare sulla qualità, l'ex Atalanta se il mister interista scegliesse la fisicità, mentre Asllani sarebbe la sorpresa). Dzeko o Correa insieme a Martinez.