Acerbi: "Non sono qui per fare la comparsa"

13 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-Henrikh-Mkhitaryan-viktoria-plzen-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI COMPARSA - Francesco Acerbi, intervistato da Sky dopo il 2-0 sul Viktoria Plzen, commenta l'esordio in nerazzurro.

Acerbi: "Non sono all'Inter per fare la comparsa"

"Non sono timido, poi i ragazzi mi hanno accolto benissimo. E non sono venuto per fare la comparsa, devo essere io e gioco come se fossi qui da tempo. La preoccupazione era la resistenza dopo tre mesi senza giocare, ma è andata bene".

Acerbi sul Torino

nerazzurrisiamonoi-dzeko-dumfries-viktoria-plzen-inter-pagelle
|LaPresse

Vincere col Torino come abbiamo fatto è stato importante, poi oggi avevamo davanti un avversario che non aveva nulla da perdere. Abbiamo ancora qualche calo, qualche pausa e lì dobbiamo migliorare, troppi cross concessi ad esempio".

Acerbi: "Ora testa all'Udinese"

"Intanto c'è l'ultima a Udine che è importante, poi ci sarà da lavorare sodo durante la pausa per andare forte fino al Mondiale".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram