INZAGHI ANTI JUVE NAPOLI - Anche oggi Bastoni e Pavard si sono allenati a parte. Niente Napoli-Inter per entrambi i difensori.
La formazione anti Napoli sarà la medesima schierata da Inzaghi contro la Juventus. Il mister piacentino non recupera, come previsto Bastoni, e lancia così nel trittico arretrato, davanti a Sommer, Darmian (che oggi compie 34 anni), de Vrij centrale e Acerbi sul centro sinistra. A destra riecco Dumfries, risparmiato col Benfica, e riposato per il Maradona, a sinistra Dimarco. A centrocampo Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. In attacco il goleador della Serie A, Lautaro Martinez, insieme al miglior assistman della competizione, Marcus Thuram. Pronti per entrare nella ripresa, qualora ce ne fosse bisogno, Cuadrado, sempre più in forma, come Arnautovic e Sanchez.
Alessandro Bastoni non partirà, come previsto, per Napoli. Lo staff medico interista non vuole correre rischi, col giocatore che quindi punta alla sfida contro l'Udinese, per poi essere al top in Champions League contro la Real Sociedad. Pavard tornerà invece tra circa due settimane. Difficile che ci sia contro la Lazio, dove comunque non sarebbe mai titolare, più facile invece giochi uno scampolo di partita in Coppa Italia col Bologna o contro il Lecce in campionato.