Qui Appiano: ecco Zhang, Lukaku si allena sul campo, Calha ancora no: il belga punta la Roma

22 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

LUKAKU CAMPO ROMA - Personalizzato sul campo per il belga, palestra e terapie per il turco. Big Rom vuole esserci contro la Roma.

L'allenamento odierno (FOTO E VIDEO)

Dopo l'infortunio di Cordaz, sono diventati cinque i calciatori della prima squadra dell'Inter che hanno potuto lavorare quest'oggi in gruppo insieme ai primavera aggregati: Handanovic, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini e Mkhitaryan. A parte Lukaku e Calhangolu. Ecco il video, dal sito ufficiale nerazzurro, con un estratto dell'allenamento odierno.

Lukaku: personalizzato sul campo, punta la Roma. Per Calha palestra e terapie

nerazzurrisiamonoi-inter-hakan-calhanoglu-recupero-infortunio-news
LaPresse

Anche oggi Romelu Lukaku ha effettuato un lavoro personalizzato, sul campo. L'obiettivo di Big Rom è quello di essere a disposizione di mister Simone Inzaghi alla ripresa contro la Roma. Qualora l'iter di recupero procedesse secondo i piani, l'ex Chelsea tornerebbe a lavora sul verde con i compagni di squadra tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Probabilmente leggermente più lunghi invece i tempi di recupero per Calhanoglu. Per lui oggi palestra e terapie.

Zhang alla Pinetina, Marotta a dialogo con Inzaghi

Questa mattina, al Suning Training Center di Appiano Gentile, come riportato da: "Repubblica" si è presentato il presidente Zhang, di ritorno da impegni personali dagli Stati Uniti, oltre a tutta la dirigenza nerazzurra. Il numero uno nerazzurro è rimasto sino a pranzo, mentre Marotta, Ausilio e Baccin hanno avuto un colloquio con Inzaghi nel primissimo pomeriggio. Ribadita la fiducia al tecnico piacentino, servirà, come spiegato in questi giorni, invertire però la rotta al più presto.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram