Qui Appiano: Marotta lavora in sede, totale sostegno ad Inzaghi

21 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA SOSTEGNO INZAGHI - L'ad nerazzurro, probabilmente domani, sarà al Suning Training Center per ribadire la fiducia al mister.

Marotta, nessun dubbio sul sostegno ad Inzaghi

Potevano essere giorni di riflessione in casa Inter, invece di fatto non è stato così. I vertici nerazzurri, dalla proprietà alla dirigenza, non hanno mai messo in discussione il futuro di Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Nonostante infatti, dopo la disfatta di Udine, la ripresa degli allenamenti sia avvenuta solo oggi pomeriggio, Marotta ha trascorso tutto il suo tempo, sia ieri che nella giornata odierna, in sede a lavorare, senza pensare però ad un avvicendamento in panchina. Dopo i contatti telefonici intercorsi in questi giorni, presumibilmente domani ci sarà quindi un amichevole incontro dal vivo tra l'ad e il suo mister.

L'allenamento odierno

Con 15 giocatori in giro per il mondo per via delle convocazioni delle rispettive Nazionali, sono solo sei i calciatori della prima squadra disponibili per Simone Inzaghi, ossia Cordaz, Handanovic, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini e Mkhitaryan. Per loro - come riporta gazzetta.it - oggi esercitazioni sul campo. A parte Lukaku (che punta la Roma) e Calhanogu (solo fisioterapia oggi per il turco).

Zanetti in Turchia per celebrare l'academy, il comunicato

nerazzurrisiamonoi-zanetti
Nerazzurrisiamonoi

L’Inter festeggia lo sviluppo dei colori nerazzurri nel territorio turco: una delegazione guidata dal Vice President Javier Zanetti si è infatti recata a Mersin per una serie di attività dedicate a consolidare la presenza del brand in Turchia, paese dove il Club è già altamente riconosciuto, con un’ampia fanbase e più di 15 milioni di persone interessate all’Inter. La presenza della delegazione nerazzurra in Turchia permette così di celebrare il percorso di crescita del progetto Academy sul territorio, nato nel 2020 in collaborazione con il partner 3H Spor Okullari e che ha visto in questi primi due anni uno sviluppo da record. Solo nella città di Mersin, Inter Academy conta infatti 900 giovani calciatori, per un totale di quasi 2000 sull’intero territorio turco, con una diffusione capillare in 11 diverse sedi tra Mersin (HQ), Istanbul,
Antalya, Denizli, Kayseri, Bursa e Diyarbakir.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram