Moratti: "Io continuerei con Inzaghi"

20 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-moratti-massimo-inter-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA MORATTA - Massimo Moratti, colui che è stato più lungo presidente dell'Inter, ha parlato del momento nerazzurro a TMW. Di seguito le sue dichiarazioni.

Inter, le parole di Moratti

"Se mi aspettavo un avvio di stagione così? Forse no, considerato anche l'anno scorso, e quindi il fatto che squadra e allenatore hanno già avuto modo di avere un buon rodaggio. Certamente l'infortunio di Lukaku ha pesato: ha cambiato un po' la situazione e da quel momento ha determinato uno svantaggio. Comunque, mi sembra che il problema sia più vasto, soprattutto se riguarda i rapporti interni tra giocatori e allenatore, come si legge. Speriamo di no, perché io credo che Inzaghi sia un bravissimo ragazzo e un ottimo allenatore, e la squadra è più o meno sempre la stessa dell'anno scorso".

Su Inzaghi

"Non mi chieda cosa farei io, perché ne ho cambiati fin troppi di allenatori. Non è un parere attendibile il mio, quindi. Scherzi a parte: sì, continuerei con lui, anche perché finora sono state disputate poche giornate. Tre sconfitte non sono poche, è vero. Ma insisterei con un allenatore che credo abbia già dimostrato di essere bravo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram