Moratti: "Io continuerei con Inzaghi"

20 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA MORATTA - Massimo Moratti, colui che è stato più lungo presidente dell'Inter, ha parlato del momento nerazzurro a TMW. Di seguito le sue dichiarazioni.

Inter, le parole di Moratti

"Se mi aspettavo un avvio di stagione così? Forse no, considerato anche l'anno scorso, e quindi il fatto che squadra e allenatore hanno già avuto modo di avere un buon rodaggio. Certamente l'infortunio di Lukaku ha pesato: ha cambiato un po' la situazione e da quel momento ha determinato uno svantaggio. Comunque, mi sembra che il problema sia più vasto, soprattutto se riguarda i rapporti interni tra giocatori e allenatore, come si legge. Speriamo di no, perché io credo che Inzaghi sia un bravissimo ragazzo e un ottimo allenatore, e la squadra è più o meno sempre la stessa dell'anno scorso".

Su Inzaghi

"Non mi chieda cosa farei io, perché ne ho cambiati fin troppi di allenatori. Non è un parere attendibile il mio, quindi. Scherzi a parte: sì, continuerei con lui, anche perché finora sono state disputate poche giornate. Tre sconfitte non sono poche, è vero. Ma insisterei con un allenatore che credo abbia già dimostrato di essere bravo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram